Voce di Napoli | Navigazione

Paura per Guglielmo Belmonte, giovane scomparso da Salerno da più di 48 ore

Sono ore d’ansia quelle che sta vivendo la comunità di Salerno per la scomparsa di Guglielmo Belmonte, giovane le cui tracce si sono perdute da venerdì pomeriggio. Si è allontanato da casa e con sé non aveva né cellulare né portafogli.

Guglielmo Belmonte scomparso a Salerno

La notizia della scomparsa di Guglielmo Belmonte si è diffusa velocemente sui social, dove in poche ore sono proliferati gli appelli per aiutare la famiglia nelle ricerche. Il giovane indossava una maglietta di colore verde, un paio di bermuda e delle infradito. L’ultima volta è stato visto salire su un’automobile, una Toyota Yari nera e arancione, in piazza San Francesco. Da quel momento non si hanno più sue notizie.

“Guglielmo Belmonte si è allontanato dalla sua abitazione sita in Salerno centro, venerdì 3 settembre verso le ore 18:30 e ad oggi non si hanno sue notizie. Indossava una t-shirt di colore verde,bermuda ed infradito. Non ha con sé il telefono cellulare tantomeno il portafogli con denaro e documenti. Vi prego di condividere questo post e indicare eventuali segnalazioni sul mio profilo. Grazie”, questo l’appello che nelle ultime ore è diventato virale sui social.

Appello cui si ha dato eco anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli: “Siamo tutti in apprensione. Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell’ordine. Anche la Polizia municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Guglielmo torni presto a casa”.

guglielmo belmonte scomparso