Voce di Napoli | Navigazione

Clemente Russo eliminato al Grande Fratello Vip: si scusa con tutte le donne

Clemente Russo è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. E’ questa la conseguenza di quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa. Le parole utilizzate dal pugile campano non sono passate inosservate. A tal punto che è stato accusato di misoginia e omofobia.

Clemente Russo si scusa con tutte le donne al Grande Fratello Vip

L’eliminazione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip ha creato scalpore all’interno della casa. Una vicenda che continuerà a creare non poche polemiche. I concorrenti e soprattutto Valeria Marini, hanno difeso il compagno appena eliminato, dicendo che le parole di Clemente sono state fraintese, perché non farebbe mai male ad una donna.

Simona Ventura querela Clemente Russo per le frasi contro di lei

GF Vip: dopo le parole di Clemente Russo, aperto un fascicolo dal Ministero

Grande Fratello Vip: annullato televoto della terza puntata

Grande Fratello Vip: Clemente Russo eliminato definitivamente dalla casa

“Io sono distrutta per quanto accaduto”, le parole della moglie di Clemente Russo non appena ha ascoltato la decisione del Grande Fratello Vip.

Il momento più atteso della serata è stato l’arrivo di Clemente Russo in studio. Il pugile ha spiegato di essere stato assolutamente frainteso, ha detto di non aver mai fatto male ad una donna, ama le donne, ha tre figlie femmine. Poi si è scusato pubblicamente con Simona Ventura, inginocchiandosi per terra. Il pugile campano mentre parlava, aveva la voce che gli tremava.

Ho un magone enorme, io non credo che tre secondi possano cambiare tutto quello di buono ho fatto. Chiedo umilmente scusa a Simona Ventura se ho potuto offenderla, non pensavo a quello che ho detto. Chiedo scusa anche al corpo penitenziario, al mio Ministero“.

Alfonso Signorini è intervenuto per dire che Clemente Russo è una buona persona, ha fatto tanto nella sua vita, anche per i ragazzi di Scampia: “Questa, però, è una brutta pagina della tua vita, io sono convinto che riuscirai a superarla“.