Al Grande Fratello Vip si respirano anche momenti di sconforto. Oltre i litigi, le riappacificazioni e i divertimenti, capita che qualche concorrente viva attimi di tristezza. E’accaduto a Bosco Cobos, che, improvvisamente è scoppiato in lacrime. Il concorrente spagnolo non è la prima volta che piange all’interno dalla casa.
Dopo la presa in giro di Clemente Russo, che aveva chiamato Bosco “friarello”, il simpatico ragazzo durante la diretta aveva avuto un lungo sfogo con tutti i suoi compagni. A distanza di pochi giorni è tornato a piangere. Confidandosi con i compagni, ha spiegato di aver avuto un attacco d’ansia, di essere in pensiero per il suo futuro, quando il gioco sarà finito.
Non sapere cosa vivrà una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, l’ha gettato in un profondo sconforto. I suoi amici sono subito corsi a consolarlo. Tra di loro c’era anche Clemente Russo, colpevole di averlo fatto piangere giorni prima. Valeria Marini, che ha legato molto con Bosco, l’ha esortato a calmarsi, dicendogli: “Dai che sei la persona più simpatica del mondo, sei speciale“. Il coinquilino spagnolo, grazie anche all’affetto e al sostegno dei suoi compagni, è riuscito a calmarsi.
Gf vip, Clemente Russo: presa in giro infelice contro Bosco
Gf vip, battuta infelice di Clemente Russo: l’immediata reazione sui social
Gf Vip: le scuse di Clemente Russo a Bosco per la battuta infelice