Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso terrorizzata: “Mi ha detto ‘Ti taglio la testa’, ho una guardia del corpo”

Barbara D’Urso ha detto di essere terrorizzata da uno stalker che da quasi quattro anni la perseguita. L’ha raccontato durante l’udienza del processo a carico di Salvatore Fiorello, 36 anni di Catania, accusato di stalking.

Chi è lo stalker di Barbara D’Urso

La nota conduttrice è comparsa come testimone nel tribunale di Roma e ha spiegato la paura che sta vivendo: “Ho paura, il mio stalker e’ stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’ e ho dovuto prendere una guardia del corpo”.

Cosa è successo a Barbara D’Urso

I fatti sono iniziati intorno al 2017 quando l’uomo partecipo’ a una trasmissione della conduttrice. Da quel momento il 36enne, con un profilo Instagram sotto il nome di ‘bacisolari’, ha iniziato a spacciarsi per figlio adottivo di Barbara D’Urso, scrivendo ai suoi parenti nella speranza di poter vedere i ‘fratelli’. Oggi il giudice monocratico, Valerio De Gioia, ha disposto per l’imputato una perizia psichiatrica e ha rinviato la prossima udienza al 14 ottobre.

Tante le testimonianze di solidarietà per Barbara D’Urso che dal 2017 si trova a vivere un vero e proprio incubo. Come lei tante donne, purtroppo, devono affrontare situazioni del genere. La conduttrice ha denunciato subito e da quel momento vive con la paura.

barbara d'urso stalker