E’ ancora festa a Napoli per la vittoria di mercoledì sera nella partita di Champions League contro il Benfica. Lo sa bene anche Diego Maradona. Un match che ha emozionato i circa 40.000 spettatori che erano presenti allo stadio San Paolo.
La partita si è conclusa 4 a 2 per gli azzurri, fino all’80’ sembrava fosse una vittoria scontata, negli ultimi minuti, però, il Napoli ha subito due gol ed è entrato in affanno. Nonostante ciò la serata di mercoledì è stata magica, abbiamo assistito ad una grande prestazione. La vittoria è stata molto importante, era la prima di Champions League che si disputava allo Stadio San Paolo e la squadra non poteva commettere errori.
Anche Diego Maradona ha voluto fare i complimenti agli 11 di Sarri. L’ex numero 10 del Napoli è da sempre molto legato alla squadra azzurra. Nelle grande occasioni è presente con una frase o un saluto. Questa volta il suo messaggio arriva direttamente dalla pagina Facebook, dove ha pubblicato una foto della squadra con sopra scritto “Napoli-Benfica 4 a 2“.
Ecco il posto che ha pubblicato:
Un gesto, quello di Diego Maradona, che farà sicuramente piacere ai tifosi. El pibe de oro, anche a distanza di anni, è l’idolo di moltissimi calciatori, soprattutto di quelli che giocano nel Napoli.
Napoli-Benfica: gli azzurri atterrano gli avversari 4 a 2
90 anni del Napoli: Maradona infiamma il San Paolo