Non ce l’ha fatta Sonia Battaglia, la 54enne che era ricoverata in coma farmocologico dal 13 marzo all’ospedale del Mare. Questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale.
Napoli, morta Sonia Battaglia. Il figlio: “Te ne sei andata per un vaccino”
Originaria di Somma Vesuviana, la donna era iniziata a stare poco bene 12 giorni dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca. A confermare la notizia a Vocedinapoli.it è stato il figlio Raffaele che ha detto: “E’ morta stamattina alle 9”.
Le parole del figlio Mario che ha affidato ai social tutta la sua disperazione: “Ciao mamma… Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita, te ne sei andata oggi alle 9:00, per un vaccino, per un senso civico. Tu che mi chiamavi la mattina per chiedere come stai ? Tu Che mi facevi i complimenti per tutto, mi dicevi che ero bellissimo anche quando mi svegliavo la mattina. Tu che pensavi prima a noi poi a te Tu che hai fatto di tutto per i tuoi figli, per tuo marito…”.
IL POST SU FACEBOOK DEL FIGLIO
Ciao mamma…
Ti guarderò sempre così, sei stata e sarai la cosa più bella della mia vita , te ne sei andata oggi alle…Pubblicato da Mario Conte su Giovedì 18 marzo 2021