Voce di Napoli | Navigazione

Oroscopo 2021, Paolo Fox: previsioni e segni più fortunati dell’anno

Questo 202o è ormai agli sgoccioli e già si guarda con speranza al 2021, quello che è stato già ribattezzato come l’anno della “rinascita” dopo l’epidemia di coronavirus che sta sconvolgendo l’umanità intera.

Così, chi ci crede, sta già consultando tutti gli oroscopi per il 2021, intenzionato a sapere cosa capiterà al suo segno zodiacale nei prossimi mesi: ci pensa Paolo Fox, uno degli astrologi più famosi, ad anticipare le sue previsioni astrali.

Oroscopo 2021, Paolo Fox: i segni più fortunati dell’anno

Amore, lavoro, famiglia e fortuna ecco quello che succederà secondo il seguitissimo e amato astrologo.  Sicuramente nel 2020 gli astri non sono stati molto favorevoli ma, fortunatamente, per il 2021 le previsioni sembrano essere molto più incoraggianti, soprattutto per alcuni segni che, molto più di altri, viaggeranno con il vento in poppa e la fortuna sempre a portata di mano.

Ecco svelato quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2021

Sembrano arrivare buone notizia dagli astri. Le stelle dell’anno nuovo portano un pizzico di fortuna a tutti i segni. Complici i transiti di Giove e Saturno che sconvolgeranno le vite di molti segni zodiacali, soprattutto dal punto di vista professionale ed economico. Infatti, Giove è il pianeta della fortuna, del benessere, della felicità, dell’ottimismo, della convivialità, della sicurezza in sé stessi e della voglia di condividere.

Con Giove a favore, ci sarà un vero e proprio “Rinascimento” che metterà in primo piano i veri valori e una ritrovata umanità. Una rinascita che porterà anche l’inizio di una ripresa economica e l’innovazione sul fronte delle scienze, delle arti, delle comunicazioni, dei trasporti e della tecnologia. Con il 2021, inizia l’anno dell’Acquario: un anno atteso e di buon auspicio. Entrando nel 2021, tutti i segni si lasciano alle spalle un periodo faticoso e adesso sono pronti a rimettersi in viaggio.

Procederà l’Ariete, segno di fuoco che godrà di buone notizie a febbraio e aprile, per poi continuare col Toro segno di terra che vedrà la prosecuzione delle storie diventate importanti dei mesi precedenti, fino ai Gemelli, segno d’aria con le relazioni che nasceranno in febbraio che diventeranno molto intriganti.