Diventata nota per il video a luci rosse circolato sui social network, Tiziana ieri si è tolta la vita. Presa in giro per quella frase “Stai facendo un video?” “Si” “Bravo” che ha totalmente devastato la sua vita, ha deciso di farla finita in casa della madre impiccandosi. Il corpo è stato ritrovato dalla Compagnia dei Carabinieri di Giugliano guidata dal capitano Antonio De Lise.
L’amica della donna, Teresa Petrosino, sconvolta dall’accaduto, ha spiegato al quotidiano Corriere della Sera di essere ormai senza parole: “Nei mesi scorsi mi aveva confidato di essere davvero distrutta. È finita in questo schifo senza poter fare nulla. Quei video hanno cambiato per sempre la sua vita. Tiziana era molto diversa da come purtroppo è stata dipinta a causa di quei video. Mi confidò di aver ricevuto ogni genere di insulto. In molti le hanno scritto ‘fai schifo’, a me fanno schifo le persone che non avendo una vita passano la propria a giudicare gli altri”.
Teresa ha difeso la memoria di Tiziana, sottolineando quanto fosse una ragazza dolce che per sbaglio si era trovata in un tunnel in cui non vedeva via d’uscita. La vita della Cantone, raccontata da chi la conosceva veramente, ricostruisce un’immagine diversa da quella dipinta da tutti.