Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale nel vesuviano, il triste addio a Marco: “Ciao Gigante Buono”

Si chiama Marco De Sarno l’uomo che ha perso la vita ieri a causa di un incidente stradale. A causa di una dinamica ancora da accertare, l’automobile con a bordo la vittima e la sua famiglia i è ribaltata. Il sinistro è avvenuto sulla statale del Vesuvio.

Tanti i messaggi d’affetto per Marco, amato e conosciuto da tutti. Persona solare e in gamba, dedita al lavoro e ala famiglia, Marco è ricordato come il “Gigante Buono“. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

I fatti

Una dinamica ancora da chiarire. Quello che è certo è il dramma che ha sconvolto una famiglia intera. Un padre deceduto, madre e figli ricoverati in ospedale. Uno dei piccoli dopo essere stato ricoverato in rianimazione è in prognosi riservata.

L’incidente, come riportato da Internapoli, è avvenuto ieri sera a Sant’Anastasia, località vesuviana in provincia di Napoli. In particolare nei pressi dello svincolo di Madonna dell’Arco della statale del Vesuvio. Per motivi ancora da accertare l’automobile con la famiglia a bordo si è ribaltata.

Alla guida il papà 46enne che ha perso la vita. Sua moglie, dopo essere stata estratta dalle lamiere della vettura, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli. I due figli, invece, sono ricoverati presso l’ospedale Santobono.

Incidente mortale nel vesuviano, il triste addio a Marco: "Ciao Gigante Buono"