Stefano De Martino in tutta la vicenda della separazione con Belen Rodriguez ha preferito restare in silenzio. Mentre la show girl argentina ha scelto di parlare in un video in cui spiegava che cosa stava accadendo nella sua vita, senza però riferirsi al suo ex compagno in modo diretto, il bel ballerino in un’intervista aveva detto di non voler rendere pubblica la sua vita privata.
L’ultima pubblicazione di Stefano De Martino
E la stessa cosa sta facendo sui social network. Fatta eccezione per un post su un film di Massimo Troisi, pubblicato nell’anniversario della sua morte, titolato “Credevo fosse amore e invece era un calesse”. Quella foto è scomparsa dopo pochi minuti dalla pubblicazione, forse perché Stefano si è reso conto che potesse essere letto come n messaggio a Belen. In una delle sue ultime storie ha pubblicato un bellissimo arcobaleno.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PIZZICATO A NAPOLI
Un’immagine di luce e speranza che a molti è apparsa come un desiderio di tranquillità rispetto a tutto ciò che sta accadendo. Potrebbe trattarsi solo di una bella foto, ma considerato il silenzio di De Martino che è quantomai taciturno nell’ultimo periodo, c’è chi ha creduto che fosse un messaggio rispetto a quello che sta succedendo nella sua vita, come se fosse un desiderio di tranquillità dopo la tempesta.
L’immagine condivisa da Stefano