Il dramma a Frattamaggiore. La vittima sbalzata dallo scooter dopo il violento impatto. Il giovane è deceduto in ospedale
Dramma poco dopo la mezzanotte di ieri a Frattamaggiore, località dell’area Nord in provincia di Napoli. Un incidente è costato la vita ad un giovane centauro. Quest’ultimo era a bordo del suo scooter prima del violento impatto.
Fatale lo scontro frontale con un altro scooter. La forza dell’impatto ha destato i residenti che hanno dato l’allarme. Immediato l’arrivo sul posto dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Il sinistro è avvenuto tra via Fiume e Prima Traversa Fiume.
Come riportato da Nano Tv, la vittima è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni erano molto gravi e lo stato clinico da codice rosso. Il centauro a causa dell’urto provocato dall’incidente è stato sbalzato dal mezzo sull’asfalto.
Il giovane dopo i diversi tentativi di rianimazione eseguiti dai sanitari non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Le forze dell’ordine hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.