Voce di Napoli | Navigazione

L’ultimo saluto a Giuseppe, morto davanti agli amici a 34 anni: la lettera della fidanzata

Oggi ci sono stati i funerali del giovane

Lacrime e dolore al funerale di Giuseppe Valentino la cui esistenza è stata stroncata a 34 anni da un malore mentre era a casa di amici. Il rito funebre c’è stato oggi ed è stato un momento di grande commozione, soprattutto quando – come riportato da Corriere Ce – la fidanzata ha letto una lettera per il giovane:

ERA MEGLIO TENERE TUTTO PER NOI, COSÌ VOLEVI, LONTANO DA TUTTI GLI OCCHI INDISCRETI E INVIDIOSI… STANOTTE MI HAI LASCIATO E IO SONO ANCORA INCREDULA. VORREI SVEGLIARMI E PENSARE FOSSE UN INCUBO…IL FILO CHE CI LEGAVA È FORTE COME PRIMA , FORSE ANCHE DI PIÙ…. MI MANCHI GIÀ ANGELO MIO… TI PREGO FA SI CHE QUESTO SIA UN ALTRO DEI TUOI STUPIDI SCHERZI E TORNA DA ME, DA TUTTI NOI“.

I FATTI –

Dramma nel Casertano, giovane muore a casa di amici a seguito di un malore. E’ accaduto a Piana di Monte VernaGiuseppe Valentino ha perso la vita improvvisamente a 34 anni. Stava trascorrendo una tranquilla serata, quando si è sentito poco bene.

Una serata tra amici si è trasformata in una tragedia. Giuseppe ha avvertito un malore ed è deceduto nel giro di pochi minuti. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane.

I messaggi per Giuseppe Valentino

La notizia della morte di Giuseppe Valentino si è diffusa velocemente nel piccolo comune del Casertano, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo. Tanti i messaggi di dolore sui social per la sua scomparsa, lo ricordano tutti come un ragazzo brillante, sempre allegro e gentile con tutti.

L'ultimo saluto a Giuseppe, morto davanti agli amici a 34 anni: la lettera della fidanzata