Voce di Napoli | Navigazione

Ritrovamento choc a Marano, coppia di ventenni trovati allo stadio: lei morta, lui è grave

Un macabro ritrovamento è stato fatto questa mattina nello stadio di Marano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, una giovane coppia è stata trovata all’interno della struttura, lei era già morta e lui è in gravissime condizioni.

La vittima è una ragazza di 23 anni di origini ucraine. Il ragazzo, 22 anni, è originario di Mugnano. Secondo una prima ricostruzione, pare che i due ragazzi nella serata di venerdì abbiano scavalcato le inferriate, per sedersi sugli spalti. Lì avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, hanno provato a rianimare la donna, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di San Giuliano, è arrivata già morta.

Gravissimo, invece, il ragazzo che è attualmente in coma presso l’ospedale. A ritrovare i due giovani sono stati gli stuart della struttura comunale, che hanno subito chiamato i soccorsi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Marano, la dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento.