Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso contro Serena Enardu: “E’ meravigliosa questa signorina dentro la casa”

Una nuova polemica sembrerebbe destinata a finire in prima serata al Grande Fratello Vip. Motore scatenante sono state alcune dichiarazioni di Serena Enardu sui programmi di Barbara D’Urso. Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne non sono passate inosservate e con molta probabilità Alfonso Signorini, che si diverte a stuzzicare i protagonisti del suo programma, le utilizzerà nella prossima puntata.

Tutto è nato a seguito dell’ultima diretta, quando Antonella Elia è venuta a sapere del presunto tradimento del suo fidanzato Pietro. Al termine della puntata i vari concorrenti hanno commentato quanto accaduto e Serena, parlando con Antonella, le ha detto che potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria, che assicurerebbe al compagno diverse ospitate in tv.

LEGGI ANCHE: TUTTI CONTRO SERENA ENARDU

Poi ha citato proprio la D’Urso: “Va dalla D’Urso domani, sicuro, è la prassi. C’è la sfilata degli ex!”. E’ questa la frase che, com’era prevedibile, è arrivata alle orecchie della conduttrice napoletana. Barbara,ì senza problemi, con l’ironia partenopea che la contraddistingue, durante Pomeriggio 5, riferendosi a Serena ha detto: “Ma vedi, è meravigliosa questa signorina che è dentro la Casa e fa la scaletta delle mie trasmissioni. Magari invece viene il fidanzato, magari vengono tutti e due, magari vengono i genitori…”. Tutto lascerebbe presagire che quando l’ex tronista uscirà dalla casa se ne vedranno delle belle.