Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso parla dopo la sfuriata in diretta TV: “Ci voleva”

Barbara D’Urso è intervenuta sui social dopo quanto accaduto durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. La conduttrice napoletana ha avuto uno screzio con Sergio Vessicchio, giornalista radiato dall’Albo.

Vessicchio, rivolgendosi alla D’Urso le ha detto che anche lei è stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti. Supposizione che la conduttrice ha subito bloccato, spiegando cosa le è accaduto. Quando l’ospite in collegamento ha continuato ad offendere anche il programma, la conduttrice napoletana l’ha salutato e gli ha detto “Salutame ‘a soreta”. Parole che sono piaciute a una parte di pubblico, ma che hanno ricevuto anche alcune critiche da parte di chi ha ritenuto il linguaggio poco idoneo a una trasmissione televisiva.

Così Barbara all’indomani della puntata ha deciso di dedicare un post alla questione, ha pubblicato un video che mostra il “particolare saluto” fatto a Vessicchio e ha scritto: “Non mi pare ci sia altro da aggiungere  Quando ce vo, ce vo!!!“. Il post ha ricevuto molti like e commenti, dimostrazione che la conduttrice napoletana è molto seguita.

Il post di Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi pare ci sia altro da aggiungere Quando ce vo, ce vo!!! #noneladurso #salutameasoreta #salutamassoreta #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: