Ilary Blasi in una recente intervista per il settimanale F ha parlato della presunta crisi con Francesco Totti. Lei e il marito sono sempre al centro dell’attenzione mediatica e da tempo si vocifera di una possibile separazione tra i due.
Secondo le malelingue da tempo non andrebbero più d’accordo e quando vengono ripresi in pubblico, starebbero sempre molto lontani. La show girl ha voluto spiegare perché le persone credono che lei e Totti siano in crisi: “Sono anni che se ne parla la verità è che io e Francesco siamo schivi“, queste le sue parole.
LEGGI ANCHE: TOTTI DIFENDE ILARY BLASI
Lady Totti ha poi rivelato che molte volte i fotografi li domanderebbero di avvicinarsi, ma lei non ama mostrare le effusioni in pubblico. Ha anche confidato che quando quest’estate sono stati immortalati assieme in barca, in atteggiamenti più intimi, in realtà era solo finzione: “Ma quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. É stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi“.