Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Mugnano, ragazzo di 18 anni trovato morto nella cantina di famiglia

E’ accaduto a Mugnano intorno alle 23 di domenica sera. Un giovane di 18 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’officina di famiglia, che è nella zona nota con il nome di “ZiPeppe”.

La vittima si chiamava Emidio G. e frequentava il liceo scientifico Segrè di Giugliano, a ritrovarlo sono stati alcuni familiari che abitano vicino all’officina. Sotto choc i genitori del giovane, che non appena hanno ricevuto la triste notizia hanno avuto un crollo emotivo.

Restano da chiarire le cause del decesso. Da comprendere se la morte sia avvenuta per una ragione naturale o se si sia trattato di un gesto volontario. Secondo quanto in molti stanno scrivendo sui social, il giovane potrebbe essersi tolto la vita impiccandosi.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui gruppi social territoriali, in molto si stanno unendo al cordoglio della famiglia. Anche il sindaco di Mugnano ha voluto scrivere parole di condoglianze per la scomparsa di Emidio sulla sua pagina Facebook: “Apprendiamo con dolore e sgomento dell’improvvisa dipartita del giovane Emidio. A nome mio, e dell’intera Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Gargiulo. La città si stringe intorno a voi in un abbraccio“.

Dramma a Mugnano, ragazzo di 18 anni trovato morto nella cantina di famiglia