Nello specifico le consorti di Allan, Insigne e Zielinski hanno lasciato le proprie abitazioni. La causa? Gli ultimi episodi di cronaca
I ladri entrati in casa Allan e i danni subiti dall’auto della moglie di Piotr Zielinski hanno fatto scattare un meccanismo di paura per le consorti dei calciatori del Napoli. Nello specifico si tratta di coloro che sono stati definiti “ribelli”.
La conseguenza è stata la “fuga” della wags azzurre. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Lady Allan è andata a vivere in albergo. La Signora Zielinski è andata in Polonia con il marito. La consorte di Insigne è tornata a Frattamaggiore a vivere con i genitori.
Questo episodio è ancora più rivelatore dell’alta tensione che c’è all’interno dell’ambiente azzurro. La spaccatura tra parte dello spogliatoio e il Presidente Aurelio De Laurentiis appare insanabile. Da scoprire le prossime mosse di Carlo Ancelotti.
LA SMENTITA –
La moglie di Insigne ha smentito le notizie rilasciate in giornata: “Napoli è casa mia. Nessuna fuga. Vado sempre dai miei genitori“.