Juventus-Napoli potranno vederla anche i nati in Campania. Dietrofront della società bianconera dopo le polemiche delle ultime ore in seguito a una disposizione, del tutto arbitraria e senza alcun confronto con Questura di Torino e Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, che vietava la vendita dei biglietti a tutti coloro nati nella regione che ha come capoluogo Napoli.
In una nota ufficiale pubblicata poco fa, il club di Andrea Agnelli ha eliminato la voce riguardante i nati in Campania, lasciando soltanto il divieto per i residenti in seguito alle disposizioni del Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) riunitosi oggi per definire le misure organizzative riguardanti la vendita dei biglietti per il Match Juventus-Napoli del 31 agosto 2019.
“Le misure sotto elencate – scrive la Juve – riguardano tutti i settori ad esclusione del settore ospiti per il quale l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (ONMS) si esprimerà nelle prossime settimane con una determina specifica.
Dalle 16:00 di oggi sarà possibile acquistare biglietti per la partita Juventus-Napoli del 31 agosto 2019, ore 20:45*:
– presso le ricevitorie abilitate Lis dietro presentazione del documento d’identità per la verifica della residenza. Il tagliando non sarà acquistabile da residenti nella Regione Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso Juventus. Le ricevitorie della Regione Campania non sono abilitate alla vendita di questo match
– sul sito web Sport.ticketone.it a possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus con caricamento del titolo sulla tessera stessa
I biglietti cartacei per le tribune Sud e Nord saranno acquistabili esclusivamente presso i punti vendita autorizzati Listicket. I possessori di Juventus Card o tessera del tifoso Juventus potranno acquistare tramite web con caricamento del titolo sulla tessera. Per questo match non sarà abilitato il cambio nominativo”.