Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona: “dichiarazioni straordinarie” su Riccardo Fogli dopo le accuse

Fabrizio Corona non rinnega nulla e continua a parlare del caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Nonostante l’ex re dei paparazzi sia stato attaccato da tutti per i modi con i quali ha offeso l’ex cantante dei Pooh, la vicenda continua ad avere seguito.

Il responsabile del settimanale “Spy” annuncia una conferenza stampa in cui tornerà a parlare del caso Riccardo Fogli, promettendo delle dichiarazioni “straordinarie e senza esclusione di colpi”. In particolare si scaglia contro chi ha messo in giro la voce secondo la quale per il suo ultimo intervento a L’Isola dei famosi avrebbe incassato ben 50mila euro: “50.000 euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa”.

Nel frattempo Mediaset, attraverso una comunicazione ufficiale, ha fatto sapere che, a seguito di quanto accaduto lunedì scorso, il capoprogetto Cristiana Farina e altri autori hanno lasciato la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.