Sta scatenando una bufera mediatica la rivelazione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo del settimanale “Oggi”. Secondo quanto riportato Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di Teresa Langella, si sarebbe finto etero per poter corteggiare in tv, ma in realtà in passato avrebbe corteggiato diversi uomini. Dandolo non fa nome e cognome di Dal Corso, ma parla di un ragazzo biondo e benestante che tutti hanno subito pensato fosse proprio Andrea.
Nel frattempo il ragazzo, che a Teresa ha rifilato un bel “no” alla scelta, avrebbe dichiarato di volerci riprovare con la tronista napoletana. Cosa sta accadendo davvero? Il ragazzo ha anche regalato un pacco di biscotti alla bella Teresa facendo intendere che il ritorno di fiamma si sta consumando.
La voce sull’omosessualità di Dal Corso era stata messa in giro già qualche mese fa, ma ora Dandolo ha voluto rilanciare lo scoop aggiungendo dettagli sull’identità dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il giornalista ha infatti sottolineato il motivo per il quale Andrea avrebbe scelto di celare la propria natura ovvero l’attrazione per il mondo dello spettacolo.