Voce di Napoli | Navigazione

Vergogna social contro la moglie di Allan, lei risponde e i tifosi la difendono

La polemica è nata dopo che Thais Valentim Marques ha pubblicato una foto del figlio con la maglia del Barcellona

L’ignoranza sui social è galoppante, così come sono tanti i leoni da tastiera veri o fake che siano. Ma, purtroppo, esistono e sono anche tanti. Spesso “mietono” vittime innocenti, come – ad esempio – un genitore che pubblica una foto del figlio.

In questo caso ad essere stato protagonista è stato il figlio di Allan, calciatore del Napoli. La moglie del centrocampista brasiliano, Thais Valentim Marques, ha pubblicato un’immagine del piccolo su Instagram con addosso la maglietta del Barcellona.

La cosa non è piaciuto a qualche tifoso dalla mentalità provinciale o con l’unica passione di arrecare disturbo attraverso il web. Così è scattata l’offesa alla donna con invito annesso, di “fare le valigie e andare via da Napoli“.

Insomma, la foto del bambino con un’altra maglia ha scatenato l’odio di qualcuno che si sarebbe sentito “tradito” dalla famiglia di Allan. Ma Thais non si è persa d’animo ed ha reagito, rispondendo con educazione allo pseudo tifoso.

Per fortuna l’episodio ha scatenato la solidarietà dei tantissimi veri tifosi azzurri che hanno attaccato l’hater e difeso la famiglia di Allan. Tanti anche i complimenti al bimbo. Ecco, sono queste le cose belle da vedere.

IL POST SU INSTAGRAM –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

meu oxigênio, meu primeiro amor ❣️⚽️

Un post condiviso da Thais Valentim (@thaisvmarques) in data: