È accaduto ad Avellino. Un giovane di 22 anni, di origini ivoriane, ha provato a violentare una ragazza. L’uomo avrebbe seguito la vittima nell’androne del palazzo, lì prima l’ha aggredita alle spalle e dopo ha provato a spogliarla.
La ragazza di Avellino ha cominciato a dimenarsi, provando a difendersi. È riuscita a dare un morso alla mano del giovane, che voleva abusare di lei. Per fortuna le urla della vittima, hanno spinto il 22enne a fuggire immediatamente.
La giovane nella colluttazione, ha riportato una ferita alla spalla. È stata soccorsa dagli operatori del 118. Poi ha sporto denuncia agli agenti della Squadra Mobile, che grazie ad un suo riconoscimento fotografico sono riusciti a risalire al giovane ivoriano.
Il violentatore è stato portato nel carcere di Bellizzi, nella periferia di Avellino, dove attenderà il giudizio. Intanto gli inquirenti, ai fini delle indagini, hanno sequestrato il cellulare del giovane, su cui hanno trovato diverse immagini pornografiche. L’autorità giudiziaria provvederà ad analizzarle.