Voce di Napoli | Navigazione

Duplice omicidio a Ponticelli: l’agguato fallito al circolo

Il duplice omicidio a Ponticelli in cui furono uccisi Raffaele Cepparullo, boss dei Barbudos e Circo Colonna, 19enne vittima innocente della camorra, sembrerebbe aver lasciato nel quartiere molta tensione, infatti l’obiettivo dell’agguato dello scorso 16 giugno sarebbe dovuto essere anche il gestore del circolo. La notizia è riportata dalla testata online Teleclubitalia.it.

duplice omicidio a ponticielliNei primi giorni che seguirono il duplice omicidio a Ponticelli il gestore del circolo si allontanò dalla zona, ma la scorsa sera, non appena è rientrato nel suo quartiere, è stato di nuovo al centro di un agguato.

Le piste investigative potrebbero essere diverse: il clan De Micco, i “Bodò” non avrebbero gradito la troppa attenzione mediatica data a quel circolo nei giorni seguenti all’agguato e avrebbero ritenuto il gestore del locale colpevole di aver ospitato una persona di un clan rivale; una seconda ipotesi potrebbe essere il desiderio di vendetta dei Barbudos probabilmente insospettiti dal fatto che il gestore possa aver rivelato ai killer che Cepparullo si trovasse lì i quel momento.