Dichiarazioni interessanti quelle rilasciate da Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ai microfoni di Radio Marte. Tirato in ballo Andrea Chiavelli, l’amministratore delegato della società guidata da De Laurentiis, ribattezzato l’uomo dei contratti.
Il ruolo di Chiavelli viene contestato da Corbo perché frenerebbe le iniziative del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. “La sue figura mi sembra inutile, perché lui arriva sempre prima su tutti gli obiettivi ma poi arriva il veto da parte dell’amministratore delegato Chiavelli per questioni economiche. È ora che Chiavelli esca allo scoperto e ci faccia capire bene qual è il suo ruolo, perché De Laurentiis ci mette sempre la faccia e fa la figura dell’avaro, ma anche l’amministratore delegato ha un ruolo in queste cose”.
“Anche con Leno -prosegue – era accaduto così ed ora il Napoli si ritrova senza un portiere affidabile. Non capisco certe cose, se all’Inter arriva a Vrsaljko perché il Napoli deve prendere Malcuit? Dopo mesi di chiacchiere è stato preso un calciatore che non era tra le prime scelte. Fabian? È un giocatore da inserire ma ha qualità, è stato segnalato dal figlio di Ancelotti”.