Nino D’Angelo non si sta perdendo il Festival di Sanremo 2018, il cantante napoletano sta seguendo da casa la kermesse musicale nostrana e tra un’esibizione e l’altra deve essergli venuta un po’ di malinconia.
Così ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook, seguitissimo, il video della prima esibizione al Festival di Sanremo nel 1986 con la scritta “Che emozione”. Il cantante napoletano presentò il singolo “Vai” conquistando il settimo posto. Dopo D’Angelo varcò il palco dell’Ariston altre 6 volte: nel 1999 con “Senza giacca e cravatta“, nel 2002 con “Marì“, nel 2003 con “‘A storia ‘e nisciuno” e nel 2010 con “Jammo ja“.
Il post pubblicato da Nino D’Angelo, in cui canta “Vai” con quel caschetto bianco degli anni Ottanta, tratto distintivo che tutti ricordano, ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei suoi fan. In tanti ricordano quell’esibizione e si sono complimentati per i successi che ha avuto il cantante. C’è anche chi ha detto che Sanremo senza D’Angelo non può essere un festival completo, in molti lo vorrebbero di nuovo sul palco dell’Ariston, dimostrazione di quanto l’artista sia seguito e apprezzato dal suo pubblico.
Il post di Nino D’Angelo