La denuncia sul noto social network: "Rivoglio le mie cose"
Il vetro rotto dell’auto, la valigia e lo zaino che non ci sono più. La sfortuna ha colpito Massimiliano Gallo, attore napoletano molto amato e famoso. La vicenda è accaduta due giorni fa a Licola ed è stata resa nota dallo stesso Gallo.
Ad essere diventato bottino di guerra, anche il computer portatile dell’attore. Quest’ultimo ha denunciato tutto su Facebook, inveendo contro i colpevoli e dichiarando di essere disposto a pagare per avere indietro le cose rubate.
“Poco fa a Licola mi hanno rotto per la terza volta la macchina… rubandomi la valigia e lo zaino in cui c’era il PC appena comprato. La rabbia di essere stato abusato è indescrivibile. A queste merde che hanno rubato la mia intimità auguro il peggio. Ma se per caso siete venuti a curiosare nella mia bacheca, perché c’erano anche i miei effetti personali, vi dico: contattatemi. Vi pago, più di quanto recuperereste da soli. C’erano le mie cose e le rivoglio. A qualunque prezzo“, queste le parole dell’attore pubblicate sul suo profilo Facebook.