L’autopsia ha confermato le cause della morte dei due coniugi deceduti sabato notte all’interno della loro abitazione a Qualiano a causa di un incendio: asfissia da monossido di carbone. La coppia è morta inalando il fumo del rogo che si era sviluppato in casa.
Al termine degli esami autoptici le salme di Domenico Ciancio e Rosaria Carandente sono state restituite ai familiari che hanno così potuto organizzare i funerali. Gli investigatori dopo i risultati dell’autopsia hanno scartato qualsiasi altra ipotesi investigativa avallata dalla presenza di ecchimosi sui corpi delle vittime. I coniugi probabilmente sono caduti al suolo nel tentativo di spegnere il rogo, provocandosi in questo modo i limidi.
La cerimonia si terrà giovedì mattina alle ore 11 presso la Chiesa dell’Immacolata a Qualiano. E’ prevista la partecipazione dell’intera comunità che ancora non riesce a credere a questa tragedia. In molti si sono stretti attorno al dolore dei familiari. Tutti ricordano Domenica e Rosaria come due brave persone, due sposi affiatati e genitori amorevoli, portati via alla vita troppo presto.