Voce di Napoli | Navigazione

Malore per Massimo Giletti in diretta TV: sospesa Non è l’Arena

Paura per Massimo Giletti durante la puntata di questa domenica sera “Non è l’Arena“. Il conduttore ha accusato un malore in diretta televisiva e si è trovato costretto a sospendere il programma. In seguito è stato portato via in autoambulanza all’ospedale Umberto I di Roma, la produzione ha reso noto che si è scelto di chiamare i soccorsi a scopo precauzionale.

Si è appreso in seguito che Giletti aveva una forte influenza e nonostante la febbre alta aveva scelto di andare in onda. Improvvisamente, però, non si è sentito bene, prima si è seduto su uno sgabello e poi ha dovuto di interrompere la diretta.

COSA HA AVUTO MASSIMO GILETTI 

Preoccupazione tra il pubblico che si è chiesto cosa stesse accadendo, era visibilmente affaticato e dopo l’intervista con il ministro Marianna Madia è stato costretto a sospendere perché non stava bene. Trasportato via in autoambulanza probabilmente gli stanno effettuando controlli di routine. Intanto la trasmissione è continuata con un blocco registrato e la produzione ha comunicato l’accaduto attraverso i canali social, dando appuntamento al pubblico la settimana prossima.

La comunicazione su Twitter del programma