Chiara Nasti ha dato i primi segni di cedimento. La giovane fashion blogger ha confessato agli altri naufraghi di non sopportare più le avverse condizioni climatiche e i morsi della fame. E’ stata lei la prima dei concorrenti a deporre le armi e ad arrendersi.
La bella napoletana aveva detto di essere un terremoto e piena di energia, ma i primi giorni sono stati molto duri e potrebbero spingerla a lasciare l’Isola dei Famosi prima del previsto. Quando ha confessato le sue intenzioni agli altri naufraghi, i colleghi hanno provato a convincerla a desistere e per ora sembra aver messo da parte questa intenzione.
Non è detto però che ci ripensi e decida veramente di lasciare l’Honduras, l’Isola dei Famosi è un reality che mette a dura prova i concorrenti e Chiara è la più giovane del gruppo. Forse proprio per questo sta pensando di lasciare. Probabilmente lunedì sera si parlerà anche di questo cedimento e magari Alessia Marcuzzi proverà a rincuorare la giovane, dicendole di resistere. Staremo a vedere.