Voce di Napoli | Navigazione

Denunciata per furto la sorella di Gennaro De Tommaso “La Carogna”

Ha prima rubato la borsa ad una donna e poi insieme ad una complice ne ha clonato il bancomat

Hanno fatto spese e prelevato soldi per più di duemila euro. Per questo D.T.F. di 44 anniè stata denunciata dalla Polizia di Formia insieme alla complice C.G. di 42. La curiosità è che la 44enne è sorella di Gennaro De Tommaso meglio conosciuto come Genny la carogna.

L’ex capo ultras del Napoli, ora agli arresti per reati legati al traffico e spaccio di stupefacenti, è diventato “famoso” per aver trattato con il capitano della squadra azzurra Marek Hamsik e le autorità istituzionali per il prosieguo della finale di Coppa Italia tra i partenopei e la Fiorentina nel 2013. In quell’occasione è stato sparato il giovane Ciro Esposito poi deceduto dopo giorni di agonia in ospedale a causa della ferita riportata .

La donna ha borseggiato un’anziana di 87 anni insieme alla complice. Entrambe hanno utilizzato il bancomat della vittima, dopo averne individuato il codice, per fare spese e prelevare danaro. Ad aiutare le forze dell’ordine sono state le immagini di video sorveglianza delle telecamere esterne a diversi bancomat. Dai video è stato possibile arrivare alla targa dell’auto con la quale si spostavano le due donne.