Se fosse questo uno dei colpi di gennaio toccherà al maestro Maurizio Sarri far risorgere il calciatore serbo
È un talento del calcio italiano, lui che è straniero originario dell’Europa dell’Est. Territorio, questo, che ha sfornato campioni che però spesso, come nel caso di Adem Ljajic, fanno faticano ad esplodere.
Sembrerebbe che il rapporto tra l’attaccante e il Torino sia ai ferri corti ed una separazione tra le parti è molto probabile. Il presidente Aurelio De Laurentiis è alla porta e potrebbe aver parlato anche di questo in occasione della partita giocata dalla sua squadra contro i granata.
Secondo quanto affermato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, “Con il Torino oggi ci sarà anche l’occasione per parlare di mercato tra i ds Petrachi e Giuntoli. Si vocifera di un possibile scambio di prestiti a gennaio: Adem Ljajic in maglia azzurra e Arek Milik – o Emanuele Giaccherini (ndr) – a fare il viaggio nella direzione opposta“.
“Adem è tornato a disposizione, vedremo se partirà dall’inizio o entrerà in corso d’opera. I giocatori con le palle, e lui è uno di quelli, reagiscono e mettono in campo tutta la rabbia accumulata cercando di essere decisivi“, queste le parole dette da Mihajlovic durante la consueta conferenza stampa che ha anticipato la sfida poi persa contro il Napoli. Il tecnico del Toro si è riferito alla questione disciplinare che ha costretto Ljajic in tribuna durante la precedente partita contro la Lazio,