Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa è stata dimessa ed è a casa: l’annuncio de ‘Le Iene’

Durante la puntata de ‘Le Iene’ è arrivato il messaggio che tutti i fan di Nadia Toffa attendevano dopo le tante ore d’ansia, la giornalista è finalmente tornata a casa come riferito da Ilary Blasi che ha speso parole di ringraziamento per i medici che l’hanno curata dopo il malore di due settimane fa.

La conduttrice si è anche soffermata sulla questione sollevata da alcuni giornali sul fatto che Nadia avesse lo smalto nero durante il suo ricovero (che viene normalmente tolto quando si arriva in ospedale). Ilary ci ha tenuto a chiarire che è tutto vero e la ‘Iena’ è stata veramente male lo scorso 2 dicembre con ricovero immediato presso l’ospedale di Trieste, città in cui era per motivi di lavoro.

Dopo il trasferimento presso l’ospedale San Raffaele di Milano la 38enne che era apparsa da subito molto grave ha ripreso conoscenza e le sue condizioni sono migliorate. Il tutto è stato causato da una patologia cerebrale che i medici non hanno ancora chiarito ma Nadia è pronta a tornare al suo amato lavoro ed è combattiva.