Da una parte la "vecchia guardia", dall'altra i nuovi acquisti. Addirittura qualcuno avrebbe già chiesto la cessione a gennaio
Problemi in casa Juve? Secondo quanto riportato da Dagospia i calciatori bianconeri non starebbero vivendo un periodo affatto sereno. La squadra, alla vigilia del big match del San Paolo contro il Napoli, sarebbe spaccata in due parti: da un lato lo “zoccolo duro” dello spogliatoio (Buffon, Chiellini, Barzagli), dall’altra i nuovi arrivati (in particolare gli stranieri come Douglas Costa).
Addirittura sembrerebbe che proprio l’ex giocatore del Bayern Monaco avrebbe chiesto già la cessione al club durante la prossima finestra di mercato a gennaio. Il motivo della rottura tra i calciatori, sarebbe lo scarso impegno ed agonismo messo in campo da parte dei nuovi e prontamente segnalato dalla “vecchia guardia” bianconera.
Insomma, dalle parti di Torino sponda Vecchia Signora, se tutto fosse confermato non si starebbe passando un periodo sereno. E non solo in vista della partita contro gli azzurri, infatti dopo la sfida con i partenopei, la Juventus dovrà affrontare un ciclo durissimo in campionato e nel mezzo dovrà giocarsi anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.