Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori, come ogni puntata c’è sempre qualche colpo di scena che rende la serata una sorpresa. N’è un esempio l’incontro tra Ignazio Moser e sua suocera Veronica Rodriguez, madre di Cecilia.
Il bel ciclista durante quello che può essere definito un primo incontro in famiglia è apparso molto imbarazzato. In un primo momento il giovane era frizzato e forse, a giudicare da quello che è accaduto dopo, sarebbe stato meglio se rimanesse tale. Un po’ per timidezza, un po’ perché la loquacità non è sicuramente il suo forte, Ignazio non ha detto molto alla signora Rodriguez. Le poche parole che ha usato, però, hanno innervosito prima Cecilia e in seguito scatenato gli attacchi del web.
Questo perché tra le tante cose che poteva dire a sua suocera, Ignazio ha optato per un:
“Complimenti, ne ha fatta una più bella dell’altra“, esclamazione che non deve essere piaciuta tanto a Cecilia, la cui espressione con gli occhi sgranati era piuttosto eloquente.
Le parole di Moser non sono passate inosservate a gran parte del pubblico, che al termine della puntata del Grande Fratello Vip si è scatenato in rete, attaccando il giovane per essere stato ancora una volta poco cavaliere nei confronti della sua fidanzata.
Ignazio Moser