A disposizione di Sarri c'è Mario Rui, ma visti i tempi di recupero dell'algerino, a gennaio potrebbe arrivare un rinforzo
Faouzi Ghoulam è stato operato e per il completo recupero del terzino algerino ci vorranno almeno 3 mesi. L’infortunio subito dal difensore contro il Manchester City durante la sfida europea di Champions League è stato una vera mazzata per il Napoli.
Maurizio Sarri, allenatore degli azzurri, potrà schierare sull’out sinistro Mario Rui, giocatore arrivato in estate dalla Roma e che ha giocato appena 3 minuti in questa stagione. Ma Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da alcune testate calcistiche locali, sarebbe all’opera sul mercato.
I tempi di recupero di Ghoulam potrebbero costringere il club di Aurelio De Laurentiis ad investire a gennaio per dare un ulteriore rinforzo al suo tecnico per il fine campionato. Così è emersa una lista di 4 nomi che il Ds azzurro ha annotato sul proprio taccuino.
Šime Vrsaljko in forza all’Atletico Madrid è una vecchia conoscenza della Serie A in quanto ha giocato con il Sassuolo ed è stato un obiettivo del Napoli. Adam Masina 22enne del Bologna è uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo ed ha il contratto in scadenza nel 2019. Antonio Barreca è un giocatore imprescindibile del Torino ed è ormai un terzino affermato nel panorama italiano. Le poche partite giocate con Sinisa Mihajlović potrebbe portarlo a lasciare la squadra granata. Alejandro Grimaldo è uno dei migliori giocatori della Primeira Liga, già trattato in estate dal club partenopeo, ha un prezzo abbastanza elevato.