Di gesti scaramantici i napoletani ne hanno tanti, ma l’ultimo che ha lanciato la pizzeria “Napoli nel cuore” è un tantino “utopia”. Utopia che però potrebbe funzionare però. Oggi la Juventus disputerà il match contro all’Empoli, una squadra che durante questa stagione si sta impegnando davvero tanto, ma che tuttavia non può essere considerata allo stesso livello della vecchia signora.
I tifosi bianconeri e i tifosi azzurri sono in continuo conflitto, ma il rispetto sportivo, tra le due squadre, non è mai venuto a mancare è solo la fame di vincere del club azzurro, e della propria tifoseria, che porta a idee bizzarre e originali pur di portare fortuna alla propria squadra. Così, la pizzeria “Napoli nel cuore” lancia una compensa “appetitosa” per tutti i fan del Napoli che riusciranno a gufare così bene da far perdere la Juve: offrire un menu gratis compreso di pizza no stop, crocchè, arancini, frittatine, mozzarella in carrozza, bruschette, bevande illimitate, dolce e caffè. Dunque un menu che di solito costerebbe 15 euro sarà totalmente gratuito.
L’idea è venuta al signor Marcello Limatola, socio della pizzeria e ovviamente grande tifoso del Napoli. Ma se ovviamente, su questo pianeta, l’Empoli, riuscisse a vincere la Juventus, l’esercizio, sito nell’ex centro commerciale San Paolo, a Fuorigrotta, ha già programmato come far rientrare la spesa esosa nel caso in cui dovesse offrire la pizza a tutti i tifosi napoletani: “Noi abbiamo poco più di duecento coperti, per cui investiremo in una bolletta dove daremo l’Empoli vincente una somma di denaro capace di ripagarci dell’eventuale mancato incasso previsto”. Un vero genio, non credete? E tuttavia se il Napoli riuscisse a portare a casa il terzo scudetto, il signor Limatola, potrà affermare che la sua promozione abbia contribuito, in qualche modo, alla fortuna del club azzurro.
Super offerta GUFANDO LA JUVE!!!Sabato sera a Napoli Nel Cuore Fuorigrotta presso complesso commerciale AZZURRO…Solo…
Pubblicato da Napoli Nel Cuore complesso commerciale Azzurro su Giovedì 31 marzo 2016