Il secondo appuntamento del tour di Geolier ha fatto tappa a Roma, dove il rapper napoletano ha conquistato il pubblico capitolino con un concerto di due ore ricco di emozioni. Durante lo show, Geolier ha proposto i suoi successi più amati, affiancati dai brani del suo ultimo album Dio lo sa, che ha ottenuto il riconoscimento di quattro dischi di platino. Ma è stato un duetto inaspettato a rendere davvero speciale la serata.
A sorpresa, Giorgia è salita sul palco per duettare con Geolier, dando vita a una performance che ha emozionato il pubblico. I due hanno cantato insieme “La cura per me”, il brano con cui la cantante romana ha partecipato al Festival di Sanremo 2025. L’incontro tra i due artisti ha preso una piega ancora più emozionante quando Geolier, visibilmente estasiato dalla voce di Giorgia, ha aggiunto delle barre inedite al brano: “Come stavi senza di me? Sono la voce, tu sei il mare. Io sono poco, tu sei tanto (…) Tu sei la cura per me.” Dopo l’esibizione, i due si sono abbracciati, tra gli applausi scroscianti del pubblico.
Il concerto di Geolier a Roma è stato anche l’occasione per far salire sul palco alcuni amici e colleghi, che hanno contribuito a rendere ancora più speciale la serata. In particolare, Luchè, grande amico e collaboratore del rapper napoletano, ha cantato insieme a lui i brani storici. Mv Killa ha invece partecipato a una performance energica, mentre Yung Snapp ha fatto sentire la sua presenza con Cadillac e Cls.
L’evento romano è stato un trionfo per Geolier, che ha saputo coinvolgere il pubblico con la sua musica, passando dal passato al presente con i suoi più grandi successi e i nuovi brani dell’album Dio lo sa. Con la sua energia e il supporto di ospiti di prestigio, il rapper ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei protagonisti della scena musicale italiana.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da RDS 100% Grandi Successi (@rds_official)