Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino ed Emma Marrone ritorno di fiamma: video e foto dei due insieme

Le voci e i video che circolano suggeriscono che Emma Marrone e Stefano De Martino siano sempre più vicini, complice anche la loro partecipazione all’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, che andrà in onda martedì 8 aprile.

A sollevare il gossip è stato il settimanale Diva e Donna che torna su un tema molto caro ai fan di entrambi: potrebbe esserci un riavvicinamento sentimentale tra loro?

Le voci parlano di un progressivo avvicinamento tra Stefano ed Emma negli ultimi mesi. Prima lei è andata a teatro per seguire lo spettacolo dell’ex ballerino ora conduttore di punta di Rai 1. Poi, Emma è stata invitata come ospite nell’ultima imperdibile puntata di Stasera tutto è possibile, sempre mantenendo un certo riserbo. Non sono mancati momenti di convivialità, tra cene e spuntini insieme al resto del cast che è abituato a condividere momenti di allegria prima delle esibizioni in studio.

Stefano De Martino ed Emma Marrone, protagonisti di una storia che continua a incuriosire i fan, sono tornati a far parlare di sé. Il settimanale OGGI, in edicola da giovedì 17 marzo, li ha messi in copertina, confermando che i due si stanno frequentando di nuovo. Sarà un ritorno di fiamma? Gli indizi sembrano essere molti. Durante la registrazione dell’ultima puntata del suo show Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 l’8 aprile, De Martino ha interpretato la canzone Annarè di Gigi D’Alessio, intonando le parole: «come ho potuto stare lontano da te, ma come si è permesso il tempo a vederci divisi».

L’atmosfera tra i due è visibilmente carica di emozione. Emma, infatti, era appoggiata al pianoforte mentre De Martino cantava, con uno sguardo complice e sorridente, manifestando chiaramente un’intesa che richiama i tempi della loro storia d’amore, che risale a ben 15 anni fa.

Non solo, Emma ha anche dedicato al conduttore la canzone Tu sì ‘na cosa grande durante una cena con amici in una pizzeria nel quartiere popolare della Sanità a Napoli, subito dopo le registrazioni. Un segno evidente di un legame che sembra sempre più forte e che fa sognare i loro fan, entusiasti della complicità che traspare tra i due.