Spettacolo

Napoli, Fabrizio Corona fischiato al Peppy Night dai napoletani: “Il Papa è morto”

Fabrizio Corona è ospite al Peppy Night, il programma di Peppe Iodice trasmesso su Canale21 dal Palapartenope di Napoli, e non è nemmeno la prima volta. Tuttavia, quella di ieri sera è stata l’occasione in cui si è presentato davanti al pubblico dopo la polemica riguardante la falsa notizia sulla morte di Papa Francesco, e soprattutto la prima volta in cui ha dovuto affrontare una contestazione aperta.

Appena ha fatto il suo ingresso sul palco, Corona ha subito notato che l’accoglienza da parte del pubblico non era del tutto positiva. “Voglio sentire gli applausi, perché questa è la mia città e io vi amo. Sono felice che forse il Papa sia ancora vivo”, ha detto, filmando con il cellulare e interagendo con la platea.

C’è stato un applauso, accompagnato da qualche risata, ma anche numerosi fischi. Una reazione che per Corona è stata piuttosto inusuale. “Sei una sòla!” ha urlato qualcuno dal pubblico, a cui lui ha prontamente risposto: “Sono una sòla? Ho 51 anni e sto facendo informazione seria. Se ho diffuso una notizia del genere è perché qualcuno me l’ha comunicata. Sto parlando di persone che lavorano al Gemelli”, ha aggiunto. “E chi mi chiama fallito? Sono qui stasera e ci ho messo la faccia. Ascoltatemi, forse riuscite a capire che non tutti la pensano come voi”. E quando ha chiesto nuovamente gli applausi, ottenendo un’accoglienza timida, ha concluso: “Solo questi? Avete paura della verità“.

redazione

Articoli recenti

Incidente sul lavoro, muore un operaio di Gragnano: Nicola aveva 51 anniIncidente sul lavoro, muore un operaio di Gragnano: Nicola aveva 51 anni

Incidente sul lavoro, muore un operaio di Gragnano: Nicola aveva 51 anni

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto ieri sera in un'azienda che si occupa del…

27 minuti fa
Ivana muore improvvisamente a 36 anni: aveva un figlio da pochi mesiIvana muore improvvisamente a 36 anni: aveva un figlio da pochi mesi

Ivana muore improvvisamente a 36 anni: aveva un figlio da pochi mesi

Dramma a Gragnano dove una donna è morta improvvisamente a 36 anni a causa di…

2 ore fa
Tragedia sul lavoro: uomo muore incastrato con la testaTragedia sul lavoro: uomo muore incastrato con la testa

Tragedia sul lavoro: uomo muore incastrato con la testa

Ieri sera, un 50enne di Gragnano, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di Sant’Antonio…

7 ore fa

Cade nel burrone mentre in videochiamata raccoglie gli asparagi: Beatrice muore a 28 anni

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Monte San Giovanni Campano nel primo pomeriggio…

17 ore fa

Spari nel Napoletano, colpito un 39enne

Questo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti in via Sant’Eufemia (Cardito) per…

19 ore fa

Belen, la foto di Luna Marì con il nonno dopo la tragedia: “Di nuovo come prima”

Belen Rodriguez ha trascorso una domenica all'insegna della serenità e della famiglia, circondata dai suoi…

1 giorno fa
Sponsorizzato