Un tragico incidente ha scosso la comunità di Monte San Giovanni Campano nel primo pomeriggio di oggi, 24 marzo 2025. Beatrice Sgroia, una giovane di 28 anni residente a Veroli, ha perso la vita mentre raccoglieva asparagi in una zona impervia della località Bagnara.
Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, la giovane è stata vittima di una caduta fatale in una zona scoscesa, vicino a una cava. L’incidente è avvenuto mentre la ragazza camminava alla ricerca di asparagi. La tragedia è stata scoperta grazie a un amico della vittima, che si trovava in videochiamata con Beatrice al momento della caduta e ha immediatamente lanciato l’allarme.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Monte San Giovanni Campano, i vigili del fuoco di Frosinone e il personale sanitario del 118, che hanno cercato di soccorrere la giovane, ma purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati vani. La giovane è morta dopo un volo di circa 10 metri, cadendo su terreno accidentato.
Beatrice Sgroia, originaria di Veroli e residente nella frazione di Scifelli, lascia due figli piccoli e un marito. Era una persona molto conosciuta e benvoluta nella sua comunità, dove aveva anche prestato servizio civile presso il Comune di Veroli. La sua morte ha lasciato un vuoto immenso tra amici e familiari.
Il magistrato di turno della Procura di Frosinone ha concesso il nulla osta per i funerali, che si terranno mercoledì 26 marzo alle 15:30 presso la chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Scifelli.
Ieri sera, un 50enne di Gragnano, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di Sant’Antonio…
Questo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti in via Sant’Eufemia (Cardito) per…
Belen Rodriguez ha trascorso una domenica all'insegna della serenità e della famiglia, circondata dai suoi…
Una massa di polvere proveniente dal deserto del Sahara, visibile dai satelliti, sta da alcune…
Nella serata di ieri a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, i Carabinieri della locale stazione…
Paura per Roberto Saviano dopo l'esplosione di via Vitellia, nel quartiere di Monteverde a Roma.…