Belen Rodriguez ha trascorso una domenica all’insegna della serenità e della famiglia, circondata dai suoi cari. La showgirl, insieme ai genitori, Gustavo e Veronica, ai suoi figli, Santiago e Luna Marì, e alcuni amici, ha condiviso un pranzo in un ristorante, probabilmente a Milano, vivendo un momento di tranquillità che le ha permesso di godersi la compagnia dei suoi affetti più stretti. Un’occasione perfetta per creare nuovi ricordi e ritrovare la normalità di una giornata lontana da impegni lavorativi.
Il periodo finale del 2024 è stato tutt’altro che facile per la famiglia Rodriguez. Gustavo, padre di Belen, è stato vittima di un drammatico incidente: un incendio in un capannone di sua proprietà lo ha costretto a un lungo ricovero nell‘ospedale Niguarda di Milano, dove ha ricevuto cure nel reparto per grandi ustionati. Le sue condizioni sono state gravi, con ustioni al collo, alle braccia e alle mani, che ancora oggi richiedono delle medicazioni. Nonostante tutto, il 66enne ha finalmente iniziato a riprendersi, come dimostra una recente foto condivisa dalla figlia.
Nelle sue storie su Instagram, Belen ha pubblicato un’immagine toccante di suo padre che abbraccia affettuosamente la piccola Luna Marì. Un gesto che racchiude tutta la gioia e il sollievo di una famiglia che, dopo tanto dolore, ha finalmente ritrovato la felicità di stare insieme. Anche la madre di Belen, Veronica Cozzani, ha voluto celebrare il momento, condividendo la stessa foto sui social con un commento che esprime l’emozione del ritorno alla normalità: “Luna e il nonno di nuovo come prima”.
Questo dolce gesto di affetto è il segno di una ritrovata serenità, che dimostra quanto l’amore familiare possa essere una fonte di forza nei momenti difficili.
Un grave incidente sul lavoro è avvenuto ieri sera in un'azienda che si occupa del…
Fabrizio Corona è ospite al Peppy Night, il programma di Peppe Iodice trasmesso su Canale21…
Dramma a Gragnano dove una donna è morta improvvisamente a 36 anni a causa di…
Ieri sera, un 50enne di Gragnano, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti di Sant’Antonio…
Un tragico incidente ha scosso la comunità di Monte San Giovanni Campano nel primo pomeriggio…
Questo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Caivano sono intervenuti in via Sant’Eufemia (Cardito) per…