Entrano in un pub al Vomero, nel noto locale Luca’s Pub Steak House, nel quartiere collinare di Napoli, in via Morghen,e accade qualcosa di decisamente insolito.
La scorsa notte alcuni malviventi si sono introdotti nel pub e, non trovando nulla da rubare, hanno portato via alcuni panini. “Siamo alla frutta, ormai entrano anche nei pub. Cosa possono mai trovarci in un pub?” ha scritto il proprietario.
A raccontare la vicenda è stato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Totale solidarietà al titolare Luca Buonaiuto, vittima di questo vile gesto, con l’auspicio che le forze dell’ordine possano individuare i criminali. Oltre al furto il problema principale sono i danni al locale. Questi delinquenti senza scrupoli purtroppo sono un problema sempre maggiore per i cittadini e i commercianti onesti. Rubano di tutto e spesso devastano i locali” ha dichiarato il deputato insieme ai consiglieri municopali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti. Tante anche le persone comuni che, sui social, hanno espresso solidarietà al proprietario dello storico locale del quartiere collinare partenopeo.
Dopo mesi dall'ufficializzazione della storia di Geolier con Chiara Frattesi, la giovane si ritrova a…
Serena Rossi, l'attrice all'apice del successo e recentemente in onda su Rai Uno la domenica…
Dolore a Grumo Nevano per la morte di Salvatore D'Anna, deceduto improvvisamente e lasciando nello…
Un problema gastrico, un'indigestione, è questo che la ragazza di 20 anni pensava di avere…
Andrea Sannino si è raccontato nel corso della trasmissione “La volta buona” di Caterina Balivo,…
Dolore a Marcianise, in provincia di Caserta, per la morte di Nicoletta Ricciardi, 36 anni.…