Voce di Napoli | Navigazione

Dolore per la morte di Martina Boccia, la 15enne dei Quartieri Spagnoli, messaggi strazianti: “Ieri festeggiavamo e oggi non ci sei più”

Oggi è il giorno di dolore per la morte improvvisa di Martina Boccia, una ragazza di 15 anni dei Quartieri Spagnoli. La giovane napoletana viveva in vico lungo San Matteo.

Drammatico lutto ai Quartieri Spagnoli: morta Martina a 15 anni

I funerali si terranno nella chiesa San Matteo oggi, giovedì 16 gennaio, dalle ore 13.00. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore arrivati per la giovanissima e per i suoi cari.

“Non Ci Posso Credere, Sembrava Ieri Che Festeggiavamo Oggi Non Ci Sei Più 💔Riposa in Pace Martina Che Il Signore Ti Accolga Tra Le Sue Braccia🙏💔🥲Non Ci Sono Parole…”, scrive un amico. Sulla pagina dei Quartieri Spagnoli il cordoglio per la famiglia della ragazza: “Purtroppo Martina Boccia non ce l’ha fatta, in tarda mattinata ci ha lasciato a causa di un’improvvisa malattia. La giovannissima aveva soli 15 anni, aveva ancora tutta la vita davanti. Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia”.