Lutto nel Casertano, dove un ragazzo, mentre camminava sul ciglio della strada, è stato ucciso nella tarda serata di sabato da un pirata della strada. Felice Cannavale, 28 anni, di Casal di Principe, è stato investito mortalmente da un’auto che transitava in via Santa Maria a Cupido, nella periferia di Cancello ed Arnone.
L’investitore si è dato alla fuga. Alcuni clienti del ristorante “Radici“, nelle cui vicinanze la vittima aveva parcheggiato la propria auto, hanno sentito tutto e hanno chiamato il 118. Le condizioni del giovane sono apparse subito drammatiche.
I disperati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario sono risultati vani. La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove sarà sottoposta ai rituali esami autoptici. Sconvolta la fidanzata del 28enne che era in suo compagnia e lo attendeva all’interno del ristorante.
Le indagini avviate nell’immediatezza dei fatti dai militari dell’Arma, coordinati dal capitano Marco Busetto, hanno condotto all’identificazione dell’autore dell’investimento mortale, che si è costituito ieri pomeriggio presso la stazione dei carabinieri di Cancello ed Arnone. È un 20enne di Cancello ed Arnone, G.M.. E’ accusato di omicidio stradale.