Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per l’Hotel La Sonrisa: è morto un simbolo del Castello delle Cerimonie

Un lutto ha colpito l’Hotel La Sonrisa, noto per lo storico progeamma Il Castello delle Cerimonie e recentemente al centro della confisca.

Dopo i problemi degli ultimi mesi un’altra brutta notizia si abbatte sui Polese ovvero un grave lutto come detto. Sulla pagina Facebook de La Sonrisa, i titolari hanno tributato a Franco Di Ruocco un ultimo, un messaggio di condoglianze:

“Con il cuore colmo di dolore e un profondo senso di vuoto, oggi diciamo addio a Franco Di Ruocco, il nostro storico maitre e un membro insostituibile della famiglia di La Sonrisa. Per oltre 30 anni, Franco ha servito non solo con impeccabile professionalità, ma con un sorriso sincero, un’umanità rara e una dedizione che ha reso speciale ogni momento condiviso con lui. La sua presenza illuminava ogni evento, la sua eleganza era un segno distintivo e il suo cuore grande lo rendeva amato da tutti.

Franco non è stato solo un collaboratore, ma un amico, una guida e una colonna portante di tutto ciò che La Sonrisa rappresenta. Oggi il nostro castello è un po’ più vuoto, ma siamo certi che il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e nell’eredità che ha lasciato nei nostri cuori. Grazie di tutto, Franco. Sei e sarai per sempre parte di noi”.