Caduta dal balcone a 14 anni Rebecca ha perso la vita dopo giorni di agonia. La notizia ha sconvolto tutti nel giorno di Capodanno ma solo ora arrivano le tragiche notizie.
“Era una ragazza dolcissima – dice con la voce rotta e il cuore dolente don Michele Della Ventura -, la conoscevo da tanti anni, lei e la sua famiglia erano e sono profondamente inseriti nella nostra comunità. Animo delicato, Rebecca aveva sogni e progetti come tutti gli adolescenti ma anche un grande dolore dentro che non riusciva a dominare. Amata e seguita dalla sua famiglia, è stata sempre sostenuta da loro e da noi tutti”.
Il 31 dicembre è caduta dal quarto piano della sua abitazione. Immediata la chiamata dell’ambulanza da parte dei genitori, ma purtroppo dopo giorni difficili, il suo cuore ha cessato di battere.
ìRebecca era una ragazza gentile, aggraziata, un angioletto. Affettuosissima. Accoglievo le sue parole – continua il parroco -, la conoscevo da quando era piccola. Briosa, vitale, ma con un dolore interiore che la spaccava. Aveva tante conoscenze ma era così profondamente riservata. In parrocchia era tanto amata, noi conoscevamo il suo dramma interiore e io, don Salvatore, don Domenico, le stavamo vicini e siamo sempre stati accanto ai suoi genitori, Stefano e Ioanna, membri attivi della nostra comunità. Ogni qualvolta c’è stato un intoppo siamo stati accanto a loro, tutti, non solo noi sacerdoti. Ho una nipote della sua età e le dicevo spesso: mi ricordi mia nipote. Era amata e rispettata, era al contempo affamata di amore, come tutti siamo”, dice il parroco come riporta il Mattino.
Anna Liparulo, la mamma morta a Scampia negli scorsi giorni, ha scritto una lettera per…
Ha perso il controllo dello scooter finendo sull'asfalto e l'intervento dei soccorsi non è riuscito…
Sono state registrate nella notte tre scosse di terremoto in Campania che si sono verificate…
Per l'estrazione del 6 gennaio2025 il premio 'grosso' della Lotteria Italia è stato vinto in…
Arriva il maltempo dopo la Befana e da domandi, martedì 7 gennaio, inizieranno giornate tipicamente…
La puntata di Affari Tuoi di sabato 4 gennaio, ha visto Paolo Scampamorte protagonista, ma…