Procede l’inchiesta sulla terribile morte di Emanuela Chirilli, la turista salentina morta nel b&b a Napoli a causa di un incendio. La ragazza, come ha raccontato il fratello al Quotidiano di Puglia, era a Napoli da sola per un compleanno e aveva preso in affitto quella camera per una sola notte.
Come riporta il Mattino, secondo le prime informative dei vigili del fuoco, nel tentativo di verificare le ragioni dell’incendio che quel venerdì ha portato alla morte di Emanuela, morta per asfissia. La ragazza è stata raggiunta dalle esalazioni del monossido di carbonio e quando si è accorta delle fiamme ha tentato di scappare. Purtroppo però non ce l’ha fatta, forse perchè ha perso le forze proprio poco prima di mettersi in salvo.
Tra le ipotesi al vaglio, sull’origine del rogo, ci sarebbero un corto circuito legato al cattivo funzionamento dell’impianto elettrico oppure incidenti domestici, legati al cattivo funzionamento di supporti elettronici portati dall’esterno. Saranno le indagini quindi a stabilire cosa sia realmente accaduto e anche se Emanuela avesse usato la sauna quella terribile notte.
Nuovo impulso di aria fredda di matrice polare, proveniente dalla Groenlandia porterà venti forti e…
E' iniziata questa mattina l'operazione di sgombero della vela gialla di Scampia, una delle strutture…
Dopo l'anno scorso in cui Napoli ha trionfato a Sanremo con un napoletano all'apice del…
Paura in città dopo la notizia del ricovero di una studentessa al Cotugno di Napoli…
E' morto Eduardo Berruto, 42 anni, residente a Barra, quartiere di Napoli. L'uomo ha avuto…
Dramma sull'autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello, dove un grave…