Arriva finalmente il lieto fine sulla vicenda della mamma alla quale il figlioletto è stato sottratto dall’ex marito statunitense. L’uomo lo aveva portato in California e non aveva fato più notizia. Dopo 3 mesi Claudia Ciampa può andarsi a riprendere il piccolino a Los Angeles.
Il papà del piccolo Ethan, Eric Howard Nichols, si era trasferito in Italia 14 anni fa e dava lezioni di inglese, poi l’incontro con Claudia e la decisione di avere un figlio insieme. Come spiega la donna a il Corriere della Sera, l’uomo è stato inseguito dalle autorità per quattro Stati, a partire dall’Ohio. Dopo la fine della loro relazione tormentata l’uomo aveva deciso che il bambino «dovesse essere solo suo». «”O mi dai il tuo latte o gli do quello artificiale”, diceva. E ho dovuto farlo».
“Mi stressava su tutto e faceva altrettanto con le mie figlie più grandi. Io tendevo anche a giustificarlo invece i suoi atteggiamenti nascondevano un obiettivo preciso: il piccolo doveva abituarsi solo alle sue braccia e a stare lontano da me»” Poi le vacanze a Torre Suda, nel Salento, che si sono trasformate in un incubo. Eric sparisce insieme a Ethan, e da lì inizia il calvario.
Torna l'albero di Natale gigante in piazza Municipio a Napoli, montato lo scorso 19 novembre…
Nino D'Angelo parla della sua vita dopo il successo e del perché abbia scelto di…
Sono morti nell'esplosione della fabbrica di fuochi di artificio di Ercolano tre ragazzi giovanissimi, per…
Dopo l'intervista di Stefano De Martino al Corriere della Sera si torna a parlare del…
La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato…
Stash, il cantante dei The Kolors, ovvero Antonio Fiordispino, 38 anni, è stato derubato a…