Voce di Napoli | Navigazione

Emma Marrone: “Ho avuto paura di morire. Con Stefano eravamo felici, poi è arrivata Belen”

Dopo tanti anni Emma Marrone parla della sua storia con Stefano De Martino e dell’arrivo di Belen Rodriguez. Ma prima confessa di aver avuto veramente paura di morire in un’occasione della sua vita ovvero quando il tumore ha bussato alla sua porta.

Poi il ricordo di un grande amore, quello con Stefano De Martino, un amore giovane e travolgente. Qualche anno dopo la loro rottura avvenuta nel 2012, la cantante rilasciò un’intervista al magazine Chi dove raccontò la crisi improvvisa dovuta “all’arrivo in scena” di Belen Rodriguez: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro.

All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate “ad hoc”. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”. “Diciamo che non dovevo perdonare lei. Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così”. Le due, poi, hanno sancito la pace andando avanti negli anni, a Le Iene e oggi Emma e Stefano sono in ottimi rapporti.